Tina Cipollari riabbraccia a Uomini e Donne David, l’ex compagno americano

Tina Cipollari riabbraccia a Uomini e Donne David, l’ex compagno americano

327 views

Uomini e Donne non è esclusivamente corteggiatori e tronisti: anche l’opinionista Tina Cipollari è riuscita a ritagliarsi il suo momento di felicità grazie al programma condotto da Maria de Filippi. In che modo? Riabbracciando un ex compagno con cui ha condiviso un viaggio a New York tantissimi anni fa.

L’ex di Tina Cipollari, David, ha fatto la sua comparsa a sorpresa durante una recentissima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta lo scorso giovedì. Presentandosi in studio con un grande bouquet di fiori per festeggiare l ‘occasione, David ha dichiarato di essere disponibile per “un caffè” con Tina, che ovviamente è rimasta a dir poco scioccata dalla sua comparsa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TINA CIPOLLARI

Tina e David riuniti in studio grazie a Uomini e Donne

Maria de Filippi, ovviamente al corrente della “rimpatriata” tra i due, ha garantito ad un’emozionatissima Tina che non sarà l’ultima volta che si vedranno: sono previste altre partecipazioni di David in studio, magari durante il trono over?

Giudicando dalla quantità di abbracci e di ricordi che hanno condiviso insieme durante la registrazione, e presumibilmente anche dietro le quinte, sembra proprio che l’arrivo dell’ex di Tina sia in grado di movimentare le acque in trasmissione, aggiungendo un po’ di variabilità alle vicende della nostra sempreverde Gemma Galgani, che ha da qualche mese preso le distanze dall’ex corteggiatore Marco Firpo.

Così, anche il trono Over, oltre a quello Classico in cui Mattia Marciano sembra essere il preferito dal pubblico, ci dispensa novità non da poco in arrivo per le prossime settimane: come reagirà il pubblico a questi inaspettati incontri?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE