Tina Cipollari smentisce i “problemi di coppia” col marito Chicco: le ultime...

Tina Cipollari smentisce i “problemi di coppia” col marito Chicco: le ultime novità

646 views

Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? A quanto pare si tratta semplicemente di una voce di corridoio, una delle tante che li ha visti fin troppe volte in “pausa di riflessione” o addirittura “in procinto di lasciarsi”. La coppia VIP in realtà sta benissimo, e di problemi e difficoltà nel loro matrimonio sembrano proprio non esserci, né ora, né negli ultimi mesi.

E’ un chiarimento importante per tutti i fan della celebre opinionista di Uomini e Donne, che viene offerto direttamente da Tina. Durante un’intervista rilasciata per un magazine di gossip molto popolare, ha affermato esattamente quello che il marito Chicco ha ribadito in un’altra intervista quasi simultanea a quella offerta dalla Cipollari. “Tra me e Chicco non ci sono i guai coniugali che sono stati portati in ballo dal gossip, posso assicurarvelo”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari e Chicco Nalli: nessuna crisi coniugale

“Noi siamop una famiglia unita, ma il gossip di tanto in tanto tende a dividerci, anche se non è vero” – spiega Tina nella sua intervista. “Per me è stato inoltre un anno ricco di soddisfazioni e impegni, come sempre. Non c’è stata nessuna pausa di riflessione tra me e Chicco”. Ed anche il prossimo anno sembra essere pieno di aspettative per la vulcanica Tina: “La pausa a cui ci si riferiva era semplicemente in riferimento al mio lavoro nel mondo dello spettacolo, volevo semplicemente riposare”.

La coppia sarebbe inoltre in vacanza assieme, un momento di piacevole relax insieme per rafforzare ancora più il proprio legame: nessun pericolo in vista, quindi, e nessuna separazione tanto temuta dal pubblico: sarà Tina stessa a chiarire i suoi progetti per il futuro di Mediaset e per la sua vita personale, che potrete scoprire seguendoci come sempre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE