Titolo: Guida TV dal 6 al 12 novembre

Titolo: Guida TV dal 6 al 12 novembre

103 views

La settimana che andrà dal 6 al 12 novembre sarà molto interessante per gli appassionati di televisione e spettacolo in generale. Scopriamo le proposte principali giorno dopo giorno dalle emittenti Rai e Mediaset. Per un approfondimento consultate la guida TV Programmi TV Stasera

Lunedì 6 novembre

La settimana si aprirà con l’ormai classica sfida del lunedì. Raiuno proporrà la quarta serata della fiction Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria, con Alessandro Preziosi e Claudio Gioè. Canale 5 risponderà con il Grande Fratello VIP, condotto come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità, con Raitre che punterà su Report con Sigfrido Ranucci e Rete 4 che trasmetterà Quinta Colonna con Paolo Del Debbio.

Martedì 7 novembre

Anche il martedì si preannuncia molto interessante. Fari puntati su Cinquanta sfumature di nero, il film cult in onda su Canale 5 con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Dall’altra parte, Raiuno trasmetterà due nuovi episodi de Il paradiso delle signore 2, con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Da non perdere neanche Stasera CasaMika su Raidue, #cartabianca su Raitre e Le Iene Show su Italia 1.

Mercoledì 8 novembre

Mercoledì gli appassionati non potranno perdersi la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, il reality itinerante in onda su Raidue con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Al tempo stesso, Raiuno proietterà Il commissario Montalbano. Luca Zingaretti sarà il protagonista di una nuova avventura e raccoglierà sicuramente ascolti molto elevati. Mediaset risponderà con Jurassic World su Canale 5 e la comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo in Tre uomini e una gamba su Italia 1.

Giovedì 9 novembre

Due delle fiction principali del panorama nazionale verranno trasmesse giovedì. Su Canale 5, spazio ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi in Le tre rose di Eva 4. Raiuno proporrà invece il quinto episodio di Sirene, fiction ambientata a Napoli con Valentina Bellè e Michele Morrone. Chi predilige la voglia di ridere potrà scegliere Colorado su Italia 1, mentre chi vuole mantenere il contatto con l’attualità potrà puntare su Nemo – Nessuno escluso su Raidue.

Venerdì 10 novembre

Il venerdì sarà caratterizzato soprattutto dal grande calcio. Raiuno trasmetterà infatti l’incontro Svezia-Italia, nel quale gli azzurri si giocheranno la qualificazione ai mondiali in Russia. Nonostante l’avversario ingombrante, Canale 5 proporrà una nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto. Da non perdere neanche Quarto grado su Rete 4 e Notte prima degli esami su Raitre. I più piccoli potranno invece divertirsi grazie a Paddington, film in onda su Italia 1.

Sabato 11 novembre

La prima serata più importante della settimana vedrà la classica sfida tra le due reti ammiraglie. Canale 5 proporrà una nuova serata del talent Tú sí que vales, condotto da Belen Rodriguez e con numerosi personaggi pronti a mettere in mostra le loro dati. Raiuno trasmetterà invece Tale e quale show, condotto come sempre da Carlo Conti e spostato dal venerdì per gli impegni della nazionale di calcio. Da segnalare anche la scelta di Raitre di puntare ancora sulla divulgazione di Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela alla guida.

Domenica 12 novembre

La domenica sarà il giorno dell’inizio di una nuova fiction di Canale 5. Stiamo parlando di Rosy Abate, spin-off di Squadra Antimafia che vedrà come protagonista Giulia Michelini. Raiuno risponderà con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla guida di Che tempo che fa. Nelle altre reti, Italia 1 proporrà una nuova serata all’insegna delle inchieste di Le Iene Show, mentre Raidue punterà sui casi irrisolti del telefilm NCIS – Unità Anticrimine.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE