Tiziano Ferro gossip: un curioso regalo ai fan in concerto

Tiziano Ferro gossip: un curioso regalo ai fan in concerto

275 views

Tiziano Ferro è in vena di sorprese durante l’ultimo tour che l’ha portato direttamente a Lignano Sabbiadoro per iniziare la serie di concerti dedicati a “Il mestiere della vita”. Il cantante di Latina ha voluto accogliere i suoi fan trepidanti per la prima data dell’ensemble di concerti che lo porterà in tutta Italia con una sorpresa inattesa: secondo voi quale è stata?

Partiamo da quanto è successo sabato sera in occasione dell’apertura del concerto di Tiziano. Sono tanti i giovani e gli adulti del suo fans club in attesa dell’apertura dello show, per ottenere il posto migliore davanti al palco già dalle quattro di mattina o, per i più “folli”, anche prima. Tiziano Ferro, vedendoli affamati per la lunga attesa, verso la serata si sarebbe ancora una volta distinto per la sua umiltà e rispetto verso i suoi ammiratori, con un gesto a dir poco inaspettato.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Tiziano Ferro, sorpresa ai fan in attesa per il nuovo tour

Il cantante avrebbe ordinato circa 30 pizze d’asporto per i fan, che sono andati in visibilio per il bel gesto e naturalmente non hanno aspettato un minuto di più per mangiare in compagnia dell’idolo internazionale della musica. Tiziano Ferro parte quindi col piede giusto, se consideriamo che le tappe del suo tour lo terranno impegnato fino al 15 Luglio, per affrontare poi il meritato riposo estivo.

Tiziano è stato inoltre un “grande assente” a Lignano per moltissimi anni, quindi la bontà del gesto e la premura verso i fan sono valsi sicuramente doppio ai loro occhi. Con quali altre sorprese ci stupirà il bravo cantante di Latina, mai stanco di dimostrare tutta la sua generosità ai supporter?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE