Tom Cruise stuzzica la curiosità sul film “Top Gun 2” con una...

Tom Cruise stuzzica la curiosità sul film “Top Gun 2” con una foto del Super Hornet F/A-18F

118 views
tom cruise top gun 2

Sembra che il sequel di Top Gun possa contenere il Super Hornet al posto dell’F-35.

Tom Cruise ha appena acceso la curiosità sul tanto atteso sequel del film Top Gun (Top Gun 2 previsto per luglio 2019) con una foto interessante pubblicata su Twitter con il testo “Sentire il bisogno” e #Day1.

L’immagine, che segna l’inizio delle riprese e del lavoro di produzione, mostra il capitano della marina statunitense Pete Mitchell, che indossa la tuta di volo con toppa “TOPGUN” sulla spalla e quello che sembra essere un Super Hornet F/A-18F sullo sfondo.

Questo sembra suggerire che “Maverick” mantenga un ruolo di pilota (e forse è ancora assegnato alla US Navy Naval Fighter Weapons School anche se la toppa può solo significare che si è laureato lì) e che vola sul Super Hornet e non su un F-35C, il velivolo più moderno della Marina statunitense, come la maggior parte degli amanti del genere, aveva previsto.

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA SPETTACOLO

Dal momento che il primo film è stato rilasciato negli anni ’80, TOPGUN 2 si è trasferito da Miramar a NAS Fallon, Nevada, anche se, secondo gli esperti della Combat Aircraft, gli alberi nello scatto suggeriscono che la foto non sia stata scattata alla base del Centro per lo sviluppo della guerra antiaerea dell’aviazione navale, vicino a Reno.

Tom Cruise in una scena del film TOPGUN
Tom Cruise in una scena del film TOPGUN

Una cosa che vale la pena notare è che “Mav” ha il suo famoso casco HGU-33 in mano, anche se quel tipo di casco vecchio stile è stato da lungo sostituito, dalla Marina degli Stati Uniti e da altri comandi aeronautici di tutto il mondo, dal più moderno Joint Helmet Mounted Cueing System detto anche HGU-68/P.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati man mano che emergeranno altre novità su TOP GUN 2.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE