UFO ripreso dalla Stazione Spaziale Internazionale ISS

UFO ripreso dalla Stazione Spaziale Internazionale ISS

141 views
UFO appare durante la diretta della ISS

Un video della NASA ha suscitato l’interesse di molti ufologi e appassionati di cospirazioni. La stazione spaziale internazionale, durante una delle mote dirette streaming ha ripreso in lontananza un oggetto non identificato dalle apparenze discoidali e con un moto uniforme, come se fosse spinta da una propulsione propria.

Subito dopo l’avvistamento la NASA ha subito interrotto la diretta streaming facendo apparire un messaggio di scuse per l’interruzione causata da problemi tecnici di trasmissione.

L’interruzione della diretta ha ancora più avvolto il fatto in un alone di mistero, facendo sollevare un polverone da tutti gli appassionati di UFO e di teorie di complotti.

L’unica cosa per ora certa è che ci troviamo davanti ad un oggetto volante non identificato (UFO), ma da qui ad affermare che si possa trattare di un oggetto alieno la cosa non è così scontata.

Ad avvalorare la tesi del contatto alieno però c’è l’interruzione della diretta da parte dell’ente spaziale americano, anche se c’è da dire che queste interruzioni accadono molto di frequente.

Altro elemento a favore degli “Alieni” è il moto che l’oggetto ripreso aveva. Secondo alcuni osservatori, se l’oggetto fosse stato soggetto soltanto alla forza di gravità esercitata dal pianeta terra, il suo moto sarebbe risultato molto più irregolare, mentre quello osservato sembrava fosse spinto da una propulsione propria.

L’ipotesi più accreditata, anche se la NASA non ha lasciato dichiarazioni, è quella che si possa trattare di un grosso frammento di spazzatura spaziale, anche se a tutt’oggi rimane comunque un oggetto volante non identificato, quindi un UFO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE