Un Posto al Sole news, arrivano nuovi attori a partire da Ottobre!

Un Posto al Sole news, arrivano nuovi attori a partire da Ottobre!

1.280 views

Tante novità in arrivo per chi segue fedelmente Un posto al Sole: la produzione del programma ha deciso di ampliare il cast rivolgendosi a “volti nuovi”, per dare il via ad una serie di intrighi e complicazioni nei rapporti tra personaggi difficile da immaginare per il momento. Sappiamo già chi sono due dei nuovi attori pronti a tenere gli spettatori col fiato sospeso, così come la storia che sta dietro alla creazione dei loro personaggi.

Si tratta di Julia di Piazza e Ludovica Bizzaglia, che interpreteranno rispettivamente “Miss Maggie” ed “Anita Falco”. La prima sarà una crudele ed inflessibile giurata allo show/reality “Chef Parade”, che come spesso avviene nei programmi di questo tipo sarà esigentissima con i suoi concorrenti e non mancherà di chiedere a loro di dare il massimo per convincerla con i propri piatti. Per quanto riguarda la new entry interpretata da Ludovica, Anita Falco rimane invece avvolta nel dubbio: pochissimo si sa sulla nuova protagonista, così come dei rapporti che avrà con gli altri attori de Un posto al Sole.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UN POSTO AL SOLE

Un posto al sole cast: le due new entry

E’ sicuramente un periodo di fermento per il cast della soap, dal momento che qualche giorno fa anche un’entusiasta Ilenia Lazzarin ha annunciato con un post social il suo ritorno dietro le scene di Un Posto al Sole, senza però rivelare nulla: “Le trame saranno intricate come non mai, e al momento top secret… Vi tengo al momento sulle spine!” ha comunicato l’attrice. A questo punto non possiamo desiderare di più come spettatori: un cast con nuovi volti e una story line convincente e complicata: scopriremo presto di cosa si tratta veramente.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE