Uomini e Donne: Aldo e Alessia, un’apparizione speciale in arrivo?

Uomini e Donne: Aldo e Alessia, un’apparizione speciale in arrivo?

348 views
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota novità in arrivo?

Nonostante le difficoltà che li hanno visti divisi per vario tempo, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono finalmente riavvicinati dando spazio a tanti nuovi racconti sul loro amore, parlandone apertamente davanti alle telecamere, mettendo da parte pregiudizi propri e degli altri.

La coppia di Uomini e Donne, tra le più amate delle ultime stagioni del programma, sembra che abbia inoltre in serbo per il pubblico una sorpresa inaspettata: la partecipazione ad una puntata di C’è Posta per Te, che sarebbe già stata registrata e avrebbe visto al centro della serata lo scambio di una “misteriosa” lettera tra i due, un evento che avrebbe fatto scorrere qualche lacrima a gran parte del pubblico.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SU UOMINI E DONNE

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota a C’è Posta per Te 

Maria de Filippi ha infatti concesso ai due beniamini di Uomini e Donne il tempo necessario per chiarirsi definitivamente, nonostante al momento non sia ben chiaro se la lettera sia stata rivolta da Aldo ad Alessia, oppure viceversa. Quel che si sa è che si tratta veramente di uno scritto unico, che ha portato alla commozione molti spettatori presenti.

I fan della coppia stanno attraversando con loro un periodo di grande felicità, in quanto sia Alessia che Aldo sembrano essersi lasciati alle spalle le incomprensioni e i motivi della rottura, ripromettendosi di continuare il rapporto serenamente.

I due presenziano inoltre molto spesso a diversi eventi, ed il prossimo in programma sarà la celebre “puntata delle coppie” prevista come Speciale per il format di Uomini e Donne, che verrà trasmessa il 18 marzo, in attesa di nuove rivelazioni per i due giovanissimi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE