Uomini e Donne: Claudio Sona preso in giro da un deejay

Uomini e Donne: Claudio Sona preso in giro da un deejay

263 views

Claudio Sona, tronista gay del programma televisivo Uomini e Donne, è stato vittima di comportamenti discriminanti da parte di un deejay.

La notizia gossip delle ultime ore riguarda il primo tronista gay di Uomini e Donne, il celebre show condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Claudio Sona e la news che vi riportiamo in seguito, non farà certamente piacere ai suoi copiosi fans. Il ragazzo, è stato vittima di una brutta disavventura nel corso di una serata svoltasi in una discoteca umbra. Ma cosa è successo davvero a Claudio Sona? La dolce metà di Mario Serpa, ospite al Country Cafè, si è intrattenuto con i fans, concedendo scatti e autografi. Da ciò che è emerso, però, il deejay del locale. ha mostrato nei suoi confronti, un comportamento derisorio, non risparmiando battutine sull’orientamento sessuale del giovane tronista. Entrando nel dettaglio, una delle domanda più delicate rivolte dal deejay è stata quella relativa ai rapporti sessuali: ‘Sopra o sotto?’, è stato domandato a Claudio, il quale mantenendo un atteggiamento tranquillo e non cedendo all’istigazione, ha risposto semplicemente ‘Sono ca**i miei e in ogni caso, viva l’amore!’A quel punto, di fronte all’improvvisa circostanza imbarazzante, il pubblico si è letteralmente raggelato, ma le prese in giro del deejay hanno continuato a punzecchiare Claudio. Infatti, poco dopo, è stato chiesto al tronista di chiamare al telefono il partner Mario Serpa.

Impedito nel chiamare il fidanzato a causa dell’assenza di segnale, è stato questa volta costretto a subire il rimprovero del deejay: ‘Ma che ca**o di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere un buon cellulare‘.

 

 

 

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE