Uomini e Donne, frecciatine sui social tra Claudio e Mario?

Uomini e Donne, frecciatine sui social tra Claudio e Mario?

149 views

Claudio e Mario dopo la separazione frecciate sui social

Claudio Sona e Mario Serpa, diventati celebri per essere stati la prima coppia gay del trono di Uomini e donne di questa stagione, tornano in testa al gossip degli ultimi giorni per via di un ironico scambio di frecciatine sui social, diventati ormai il mezzo preferito dai VIP per battute e piccole “vendette” tra ex, colleghi o conoscenti.

Dopo diversi mesi di corteggiamento e fidanzamento, continuato anche al di fuori di Uomini e Donne, Claudio e Mario sono incappati in un ostacolo per quanto riguarda la loro relazione, che si presume essere una differenza caratteriale che avrebbe reso difficile la frequentazione. Entrambi hanno quindi pensato di annunciare la brutta notizia della separazione senza reticenze, in modo che i loro fan avessero le idee chiare da subito.

TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Mentre aspettiamo la prossima puntata di Verissimo, durante la quale Claudio racconterà il suo punto di vista in merito alla fine della storia col partner, c’è stato un botta e risposta social tra i due ex fidanzati. Sona avrebbe pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, con la didascalia: “L’umanità si prende troppo sul serio.” Se ricordiamo, si tratta di una frase molto simile ad un rimprovero che Claudio ha rivolto spesso a Mario ai tempi di Uomini e Donne, a cui è giunta ovviamente risposta da parte di Serpa.

Mario, sui suoi profili social, avrebbe infatti scritto: “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare”, menzionando inoltre rimorsi e problemi di “coscienza” per Claudio, a distanza di diverse settimane dalla rottura. Come si risolverà questo ennesimo scambio di frecciatine, per ora abbastanza innocue, tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE