Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario hanno avuto fidanzati in comune?

Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario hanno avuto fidanzati in comune?

239 views

Non si fermano le news di gossip relative a Uomini e Donne, in particolare per due importanti protagonisti del trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa. Dopo le rivelazioni avvenute durante alcuni talk show tra cui Verissimo, in cui l’ex coppia ha parlato della propria incompatibilità caratteriale e la possibile presenza di alcuni “ex” importanti, sembra che un fidanzato in comune alla coppia sarebbe pronto a svelare alcune novità in merito ai due ragazzi.

Claudio e Mario si incontreranno di nuovo a breve per un evento di beneficenza, tuttavia non è sicuro che ritorneranno insieme come desiderato dagli appassionati di Uomini e Donne. Il rapporto portato avanti da Claudio aveva già fatto supporre la presenza di un ex fidanzato, che secondo alcune voci non avrebbe mai dimenticato. Mario si sarebbe così rassegnato a separarsi, proiettando l’attesa per il trono gay di Settembre.

Claudio e Mario di Uomini e Donne avevano un ex fidanzato in comune?

Al momento non è ancora trapelato il nome del presunto ex fidanzato che potrebbe rivelare ulteriori motivi alla base della rottura tra i due. Intanto, i fan si stanno consolando con uno scatto che li ritrae fianco a fianco a Verona, la città di Claudio: questo, nonostante le loro strade si siano divise una volta usciti dal programma, dopo tre mesi di relazione.

Le immagini della coppia di Uomini e Donne che hanno spopolato sui social li ritraggono in atteggiamenti piuttosto amichevoli, che fanno ben sperare. Le loro incompatibilità dureranno per sempre, oppure un giorno potranno essere vinte, magari con l’aiuto del misterioso ex fidanzato ancora in contatto con loro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE