Uomini e donne gossip, Claudio Sona smentisce relazione con Juan

Uomini e donne gossip, Claudio Sona smentisce relazione con Juan

190 views
UOMINI E DONNE CLAUDIO E MARIO

Claudio e Mario separazione non causata da Juan

I fan del trono gay di Uomini e Donne sono rimasti con un interrogativo in sospeso dopo aver assistito alla separazione definitiva tra Claudio Sona e Mario Serpa, alla luce di una relazione durata alcuni mesi e di certo rimasta nella memoria degli spettatori per la loro intensità.

Si è parlato della presenza di un “terzo incomodo” che avrebbe potuto ostacolare il rapporto tra i due partecipanti, ovvero di Juan, un ex di Claudio riapparso al momento sbagliato.

Claudio: nessun tradimento con Juan

L’ipotesi tradimento viene però sconfessata da Claudio stesso, che in un post dalla sua pagina ufficiale Facebook ha spiegato come stanno le cose: “La fine della relazione con Mario è stata una delusione per moltissimi, tuttavia il mio rapporto con Juan non ha a che vedere con questa storia; la fine è dipesa da altri motivi che non divulgherò per rispetto”.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Il protagonista di Uomini e Donne sembra comunque accettare la fine con molta filosofia: “Al momento sto cercando di andare avanti con la mia vita, senza prendere in giro nessuno”:

I fan dell’ex coppia, tuttavia, non si rassegnano come nella migliore delle tradizioni, in quanto vorrebbero essere messi al corrente di quanto è successo. Si ipotizza, comunque, una divergenza caratteriale abbastanza profonda tra i due, venutasi a creare dopo qualche tempo dal rapporto. Claudio è comunque finito nuovamente sui social, in uno scatto che lo vede assieme a Juan Sierra, con cui in pochi pensano sia finita davvero.

Si tratta di incontri occasionali, oppure di un ritorno di fiamma vero e proprio? Il gossip Uomini e Donne delle prossime settimane probabilmente ce lo dirà.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE