Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato si lasciano

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato si lasciano

227 views
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato si lasciano

Una delle coppie più iconiche delle passate stagioni di Uomini e Donne, ovvero Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato, si è lasciata. E’ questa la spiacevole notizia con cui i fan dei due giovani devono fare i conti a qualche giorno dal 1 Aprile: ma come hanno provveduto a spiegare Nicole e Fabio, non si tratta di uno scherzo, ma di una decisione presa di comune accordo.

I due ex beniamini di Uomini e Donne hanno annunciato la notizia su Instagram, anche se con toni diversi, per quanto apparentemente sereni. Fabio ha scritto: “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”; una prospettiva che trova d’accordo anche Nicole, che commenta con un breve e incisivo “E’ andata così”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU UOMINI E DONNE

I commenti sulle ragioni dell’addio stanno impazzando proprio in queste ore, e il dispiacere dei fan fa eco alla crisi di fine 2016 affrontata dai due con successo, all’insegna di un amore ancora più profondo sigillato da un bacio in pubblico fotografato lo scorso gennaio.

Tuttavia, tra i commenti ai post, si trova anche chi afferma di aver parlato a quattr’occhi con Fabio, ancora uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Le parole del commentatore sono state queste: “Non si è sbilanciato più di tanto, ma Fabio ha confermato la separazione tra i due. Nicole dovrà portare via tutto quello che ha a Roma, insinuando inoltre un possibile tradimento di mezzo.

Così, una coppia che da due anni tiene duro tra i suoi alti e bassi, sembra essere giunta ad un punto di svolta: si tratterà di un addio definitivo, o una pausa che prima o poi darà vita a un bellissimo ritorno di fiamma?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE