Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti ha un nuovo amore?

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti ha un nuovo amore?

386 views

Giorgio Manetti e Roberta Mingione: una nuova coppia?

Mentre il trono over di Uomini e Donne si prepara a giungere al termine nei prossimi giorni, assieme a quello classico, tornano più vive che mai le indiscrezioni su Giorgio Manetti, che nelle ultime settimane si è ritagliato uno spazio “all’ombra” delle cronache di gossip relative allo show di Canale 5. Lo storico cavaliere torna quindi protagonista, e per di più in buona compagnia.

Giorgio Manetti è stato infatti scoperto dai paparazzi in compagnia, a Portofino, di una donna che fino a pochi momenti fa è stata etichettata “misteriosa” e “sconosciuta” ai fan di Uomini e Donne. In realtà gli ultimi aggiornamenti sembrano proprio puntare a Roberta Mingione, 45 enne di Cuneo che Giorgio ha incontrato durante la trasmissione del 28 Aprile scorso. Con Gemma Galgani orientata verso altri orizzonti, che sia questo il momento del tanto atteso ritorno di Giorgio?

–> QUI TUTTE LE ULTIME NEWS E GOSSIP SU UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti pronto a tornare al trono Over da protagonista?

I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto teneri insieme: oltre alle immagini relative alla passeggiata in coppia, ci sono anche scatti in cui Giorgio e Roberta sono ritratti in un appassionato bacio. La new entry di Uomini e Donne è sicuramente carismatica e piena di fascino, e da quello che traspare finora sembra proprio la compagna ideale per il cavaliere del trono Over, dopo tanti mesi passati nell’indecisione per Gemma.

Gemma continua invece la sua felice relazione con Marco, che non sembra subire battute d’arresto: il cavaliere del trono Over di questa stagione sembra aver offerto alla dama una felicità insperata, e di cui ha parlato recentemente anche al Maurizio Costanzo Show: lei e Giorgio saranno destinati a incontrarsi ancora ad Uomini e Donne, prima o poi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE