Uomini e Donne gossip: Giulia de Lellis e Andrea Damante in crisi?

Uomini e Donne gossip: Giulia de Lellis e Andrea Damante in crisi?

1.398 views

Andrea Damante e Giulia de Lellis crisi di coppia

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono in crisi? Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, che non ha praticamente mai smesso di trovarsi al di sotto delle luci dei riflettori grazie alla loro estrema popolarità e all’affetto dei fan dei “Damellis”, potrebbe trovarsi in un momento di difficoltà per quanto riguarda le faccende di cuore.

Dopo la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, la popolarità della coppia è aumentata fino a far riconoscere un sentimento sincero tra lui e Giulia anche al di fuori del format di Uomini e Donne. Andrea ha infatti spesso approfittato del tempo in TV per parlare della sua amata, mentre Giulia si è dovuta difendere da possibili “rivali” intimando a concorrenti come Asia di stare alla larga dal suo partner.

–> SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SU UOMINI E DONNE

Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea e Giulia le bufale sul matrimonio e sulla gravidanza

Le ultime indiscrezioni su Andrea e Giulia sono poi continuate anche al di fuori della vita dietro la telecamera, fino a far ipotizzare addirittura un matrimonio tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Queste news, come sappiamo, sono sempre state smentite dalla coppia, soprattutto dopo che alcuni fan li hanno addirittura ritenuti in attesa di un figlio.

C’è una nuova domanda che i fan della coppia si stanno ponendo, però, da alcuni giorni: aria di crisi tra i due? Il rumor nasce sicuramente dal fatto che Giulia sia tornata a casa dai genitori, da sola, senza Andrea in veste di accompagnatore ufficiale. Non è stato ancora chiarito perché Damante non l’abbia seguita nella Capitale, ma l’evento non ha comunque mancato di allarmare i fan dei Damellis.

Semplice presenza di impegni televisivi, oppure una separazione temporanea? Sicuramente saranno i diretti interessati, se vorranno, a fare chiarezza con i loro fan sui social cosa sta succedendo nella loro armonia di coppia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE