Uomini e donne gossip, l’atteso ritorno di Manuel Vallicella sui social

Uomini e donne gossip, l’atteso ritorno di Manuel Vallicella sui social

412 views

Sono trascorse diverse settimane dall’uscita di Manuel Vallicella dal people show per eccellenza di Mediaset, Uomini e Donne. Dopo aver smaltito parte della frenesia della vita in televisione, lontano dalle luci della scena, l’ex tronista è tornato finalmente al suo “popolo del web”, i suoi fan dei social network.

Dopo essere entrato nei cuori degli spettatori di Uomini e Donne grazie ai suoi modi sensibili e non superficiali malgrado l’aspetto atletico e ribelle, Manuel è passato dall’essere un semplice corteggiatore, purtroppo rifiutato dall’ex tronista Ludovica in favore di Fabio, ad un tronista vero e proprio, in seguito alle richieste del pubblico, che avrebbe voluto vederlo sul trono come spesso è successo a molti corteggiatori “delusi in amore”.

Maria de Filippi ha provato a dare a Manuel un’altra opportunità, invitandolo nuovamente in studio assieme a pubblico e opinionisti. Il ragazzo, però, si è da subito accorto di come le telecamere possano essere “angoscianti” per una personalità libera come la sua, decidendo quindi di abbandonare il trono troncando la sua avventura prematuramente.

La notizia non ha naturalmente lasciato indifferenti i fan, che gli hanno chiesto spiegazioni in merito a questo comportamento. Hanno dovuto aspettare molto tempo, ma ora ecco che il tronista stesso si rivela sui social, grazie alle parole di una canzone di Nesli in cui si fa riferimento ad un’apparente crisi di identità e forse spavento nei riguardi di nuove relazioni.

Una pausa necessaria, dopo lo stress della TV? Intanto il pubblico di fan si divide: com’è attualmente il rapporto con l’ex tronista Ludovica, e come è continuata la frequentazione, se c’è stata, con Carmen? Domande apparentemente difficili a cui rispondere, perlomeno fino a quando Manuel continuerà parte del suo silenzio fino alla spiegazione definitiva.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE