Uomini e Donne gossip, Luca Onestini ha già fatto la sua scelta?

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini ha già fatto la sua scelta?

278 views
Luca Onestini scelta uomini e donne

Luca Onestini: la sua scelta

Maggio è appena iniziato e con esso le battute finali di Uomini e Donne, dopo una stagione ricca di colpi di scena, di innovazioni tra cui il trono gay e le tante controversie che hanno coinvolto tronisti e corteggiatori. Tra i protagonisti di questa stagione, Luca Onestini, che secondo le ultime anticipazioni potrebbe essere già pronto per la sua scelta definitiva.

Luca si sta preparando proprio in queste ultime ore alla registrazione di una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, che potrebbe comprendere anche la sua scelta definitiva dopo quella di Marco. Nonostante questo traguardo, il tronista ha confessato più volte di essere ancora “indeciso” in merito alla scelta, perché con tutte e tre le corteggiatrici presenti (Cecilia, Giulia, Soleil) ha condiviso bei momenti e, soprattutto, prova sentimenti molto forti.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Luca Onestini, il trono più difficile di Uomini e Donne?

Nonostante questa considerazione, il pubblico avrà certamente notato che Luca ha fatto molti progressi con Cecilia in particolare: il tronista ha avuto molte conversazioni sincere con la giovane, che malgrado sia stata una “new entry” nel programma, ha saputo catturare da subito la sua fiducia.

Chi sembra essere invece di un altro avviso è Soleil, altra corteggiatrice di Luca Onestini: a suo parere, Cecilia non è adatta al ragazzo in quanto non saprebbe come comportarsi al suo fianco. Luca non è però di questo parere, e l’ha dimostrato con molta determinazione davanti al pubblico, dicendo addirittura che “Cecilia è più bella” di Soleil, ribaltando così completamente il giudizio che la vedeva al centro delle possibili scelte per l’estetica.

Il trono di Uomini e Donne rimane quindi tutto da definire, come scopriremo nelle prossime puntate che avvieranno il format alla conclusione anche quest’anno: chi sarà la fortunata per Luca?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE