Uomini e Donne Gossip: perché Claudio e Mario si sono lasciati?

Uomini e Donne Gossip: perché Claudio e Mario si sono lasciati?

754 views
UOMINI E DONNE CLAUDIO E MARIO

Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata negli studi di Uomini e Donne, ha affrontato appena una settimana fa la notizia della propria separazione, giunta a tutti i fan dei due ragazzi tramite social, per mano degli interessati.

Claudio Sona e Mario Serpa si separano.

La news ha suscitato molto scalpore, come si può immaginare, ma tra i postumi di un rapporto che è rimasto comunque “amichevole” e “pacifico”, come conferma Claudio, in tanti si sono chiesti che cosa sia successo.

Perché Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne si sono lasciati? Gli appassionati del format hanno provato a pensare a diverse congetture, dal momento che i due hanno preferito non fare clamore per la loro separazione, evitando di gridare malcontento oppure “strepitando” come avviene a molte coppie nate dietro le telecamere, o comunque in una posizione pubblica.

–> TUTTE LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Non si tratterebbe quindi di un evento violento che ha portato fine alla love story, ma semplicemente di “incompatibilità” tra le reciproche scelte.

Claudio e Mario separazione di comune accordo.

I due beniamini del trono gay di Uomini e Donne hanno spiegato chiaramente che negli ultimi tempi la frequentazione era diventata parecchio diversa da quella egli esordi, tanto da dover prendere di comune accordo la decisione di separarsi.

Altri vedono invece un motivo più crudo alla base della separazione tra Claudio e Mario: il primo sarebbe stato scoperto in intimità con l’ex fidanzato, Juan, facendo scattare l’allarme tradimento.

I fan della coppia stanno cercando ancora risposte, domandandole ad alta voce sulla bacheca Facebook dedicata a Claudio. Quale sarà la verità, e soprattutto la sentiremo dai diretti interessati?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE