Uomini e Donne gossip: qual è la scelta di Luca Onestini?

Uomini e Donne gossip: qual è la scelta di Luca Onestini?

662 views
Luca Onestini Uomini e Donne

Luca Onestini il momento della scelta

Anche per Luca Onestini, tronista di quest’edizione di Uomini e Donne che entro poche settimane giungerà al termine, è arrivato ormai il momento di fare una scelta che cambierà il suo futuro sentimentale, comunicandoci il nome della corteggiatrice con cui vorrà affrontare la sua storia d’amore una volta uscito dagli studi Mediaset.

Il mondo di Uomini e Donne è però a volte molto complesso e non sempre così diretto, nei riguardi del pubblico, nel comunicare le sue intenzioni. Questo trasparirebbe dal fatto che Luca si troverebbe in crisi, non essendo completamente convinto della scelta che farà in trasmissione. La rivelazione verrebbe dal tronista, che avrebbe affermato di essere molto incerto a riguardo.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Luca Onestini in difficoltà nella scelta

Il percorso di Luca, nonostante sia pronto alla maturazione essendo iniziato lo scorso dicembre assieme a quello di altri tronisti, non ha ancora assunto una direzione definitiva. In studio, inoltre, è recentemente arrivata la nuova partecipante Cecilia, che sembra aver conquistato con le sue premure Luca, aprendo ad un bacio nei primi momenti di frequentazione.

Le corteggiatrici già presenti non avrebbero poi nascosto le rimostranze in merito a questo comportamento: in particolare Giulia, che avrebbe protestato contro Luca postando affermazioni in merito al tipo di comportamento che si vorrebbe vedere in più uomini, che non dovrebbero rimanere “preda delle ragazzine“, ma dimostrare la loro maturità giorno dopo giorno.

E’ quindi intervenuto il fratello di Luca, che ha espresso il suo disappunto per Giulia di Uomini e Donne, che giudica meno capace di esprimere le opinioni che la caratterizzano in studio davanti a tutti. Poche possibilità in ballo, quindi, perché Luca scelga Giulia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE