Uomini e Donne gossip, rivelati i motivi del silenzio di Mario Serpa?

Uomini e Donne gossip, rivelati i motivi del silenzio di Mario Serpa?

263 views

Giorni di dubbi e pensieri per i fan di Mario Serpa, il corteggiatore di Claudio Sona che, a distanza di tempo dall’avvenuta rottura tra i due, continua ancora ad alimentare le cronache e soprattutto il gossip social. Le pagine Facebook dei due protagonisti del trono di quest’anno sono infatti sempre tempestate da commenti di supporter che li vorrebbero vedere ancora insieme, nonostante il silenzio che Mario ha fatto cadere negli ultimi giorni in merito alla storia.

Il corteggiatore di Uomini e Donne si è infatti recato a Verona, assieme a Claudio, facendo ben sperare i suoi fan. Ma l’incontro non sembra aver dato i frutti che si aspettavano: il silenzio stampa è calato, infatti, a poche ore dalla sperata “reunion” tra i due. Dopo aver festeggiato il compleanno, Mario si è recato a far visita a Claudio, letteralmente “sommerso” dalle fan che si sono date appuntamento nella speranza di conoscere la coppia: a questo incontro ha fatto seguito il concerto di Alessandra Amoroso all’arena, a cui Claudio e Mario hanno assistito insieme.

SCOPRI TUTTE LE NEWS E GOSSIP SU UOMINI E DONNE

Mario Serpa e Claudio Sona, distanza o riavvicinamento in corso?

Dopo l’incontro, Mario ha fatto ritorno a casa, a Roma: ne è seguito un silenzio che non ha fatto ben sperare i tantissimi follower sui social. Il ragazzo stesso ha poi provveduto a dare spiegazioni per quanto riguarda la sua assenza, dovuta a problemi di salute. Non ci sono stati ulteriori commenti in merito alla relazione con Claudio, lasciando quindi tutti i fan in una sorta di “limbo”.

Alcuni rumor sembrano però suggerire che i due abbiano approfittato della permanenza a Verona per uno shooting fotografico, da cui sarebbero state scattate immagini da utilizzare per l’annuncio del ritorno di fiamma. Si tratta di una semplice voce di corridoio, oppure la news che tutti i fan di Uomini e Donne vorrebbero scoprire per la prossima estate?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE