Uomini e Donne, la dichiarazione inaspettata di Gemma Galgani

Uomini e Donne, la dichiarazione inaspettata di Gemma Galgani

308 views
Gemma Galgani

Gemma Galgani torna, dopo le vacanze pasquali, al centro del trono over di Uomini e Donne: la storica dama torinese è concentrata sul cavaliere che potrebbe riuscire nell’intento di mettere da parte la complicata relazione passata con Giorgio, ovvero Marco Firpo. Il rapporto tra i due sta iniziando a diventare “acceso” come i nuovi fan della coppia si aspettano, mentre Gemma continua a sperare, ricevendo teneri gesti di affetto in cambio da Marco.

Tra di questi, la consegna delle chiavi di casa dell’abitazione di Marco a Gemma, un gesto nato dalla volontà di dimostrare la fiducia che ripone in lei. Evento che è riuscito a portare al settimo cielo la dama di Uomini e Donne, e che l’ha portata a postare sul suo profilo Facebook ufficiale una dedica speciale.

LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, la relazione tra Gemma e Marco si fa finalmente più intensa?

Assieme alla classica buonanotte data agli ammiratori e agli ammiratrici, Gemma ha postato un messaggio che equivale ad una vera e propria dichiarazione d’amore. “Una canzone che ci ha fatto sognare e piangere, e che rimarrà sempre in noi”: il video della canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi fa la sua comparsa sul profilo della dama.

Come già svelato da alcune anticipazioni in merito, Gemma avrebbe trascorso le vacanze di Pasqua proprio con Marco, anche se l’ipotesi è stata attaccata da Tina, l’opinionista con cui Gemma ha un passato di piccoli e grandi screzi. Sosterrebbe che le tanto attese vacanze non sono state trascorse in coppia, per Gemma e Marco: chi avrà ragione tra le due?

Scopriremo durante le registrazioni di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana come finirà il “braccio di ferro” tra Tina e Gemma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE