Uomini e Donne: Mario Serpa parla del rapporto con Claudio

Uomini e Donne: Mario Serpa parla del rapporto con Claudio

140 views

La storia che legava la prima coppia gay in assoluto protagonista di Uomini e Donne, ovvero Mario Serpa e Claudio Sona, è finita da qualche tempo, a causa di alcune incomprensioni tra la coppia. Dopo le opinioni di Claudio in merito all’allontanamento, anche Mario trova la forza, a distanza di mesi, di parlare di cosa sia successo nella loro relazione, facendo luce sull’evento.

Il mondo di Uomini e Donne non è però stato lo sfondo ufficiale di queste nuove rivelazioni di Mario, in quanto la coppia avrebbe preferito lo studio della trasmissione di Verissimo per parlarne. Dopo l’ospitata di Claudio, che ha parlato del suo punto di vista malgrado non abbia convinto del tutto i fan, questi ultimi hanno richiesto a gran voce l’intervento di Mario, in modo da avere una visione completa dei fatti.

Claudio Sona e Mario Serpa, ex di Uomini e Donne: i motivi della rottura

Mario, a Verissimo, ha ribadito davanti a tutto il pubblico come il rapporto con Claudio sia stato senza ombra di dubbio almeno per lui la relazione più importante della sua vita. Nonostante questo, di comune accordo hanno deciso di separarsi, per seguire ognuno la propria strada.

In particolare, al termine di Uomini e Donne il sentimento di Mario nei confronti di Claudio sarebbe stato sempre più elevato, tuttavia con qualche dubbio in merito alla fedeltà del partner, motivo che ha portato alla rottura assieme alla constatazione di avere caratteri troppo diversi. E’ veramente finita qui, o il ripensare al passato porterà un altro ritorno di fiamma in studio?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE