Uomini e Donne, matrimonio in arrivo per un’ex tronista: chi è?

Uomini e Donne, matrimonio in arrivo per un’ex tronista: chi è?

220 views

Le ultime news di Uomini e Donne ci parlano dell’arrivo dei tanto attesi fiori d’arancio per una delle ex protagoniste del trono classico: i fan di lunga data del programma ricorderanno infatti Ramona Amodeo, una delle corteggiatrici più amate del people show. Sono passati ben 9 anni dalla sua partecipazione ufficiale, in cui riuscì a stupire il tronista Jonathan Giannotti grazie alla sua spontanea bellezza e onestà.

Nonostante questa simpatia a pelle, la storica corteggiatrice di Uomini e Donne non venne scelta da Jonathan, che le preferì Laura. Nonostante questo, Ramona ritentò la sorte al programma partecipando in qualità di tronista, dove conobbe e si innamorò di Mario de Felice. La sorte però non sorrise ancora alla ragazza, che per un certo periodo di tempo non trovò quello che potremmo definire “l’amore della sua vita”.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo pronta al matrimonio: le ultime novità

Tuttavia, Ramona non si è lasciata demotivare da certi dissapori in ambito sentimentale, e a quanto pare l’ex tronista è pronta per dire il suo “sì” ad una persona in particolare: Luca Cicia. Hanno iniziato a frequentarsi non molti mesi fa, ma la coppia sembra molto motivata e seria in merito al loro futuro.

A riprova delle loro intenzioni, ci sarebbe una “Storia” Instagram di Alessandra de Angelis, che ha partecipato a Temptation Island, occupata nella preparazione nel minimo dettaglio del matrimonio di Ramona e Luca. La stessa Storia ha poi avuto un seguito in una foto speciale nel profilo della protagonista di Uomini e Donne, in cui appare assieme alle sue wedding planner: tra di loro, c’è anche Alessandra.

Mentre il trono Classico giunge alle ultime battute, è così tempo di matrimonio per alcuni delle vecchie glorie del programma: chi sarà la prossima coppia a dare notizia del proprio futuro insieme?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE