Uomini e Donne news: Tina Cipollari conduce la puntata speciale?

Uomini e Donne news: Tina Cipollari conduce la puntata speciale?

267 views

Tina Cipollari conduttrice di uomini e donne?

Riflettori accesi ancora una volta sul mondo di Uomini e Donne, e soprattutto su Tina Cipollari, l’irriverente opinionista che potrebbe condurre la puntata speciale di U&D del 29 Marzo al posto di Maria de Filippi.

Una news che sicuramente suonerà “storica” ai tanti fan del trono Classico del programma, da sempre condotto, finora, da Maria in persona.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Il motivo dietro a questa nuova gestione nella conduzione di Uomini e Donne va cercato nella volontà di far sfidare le coppie del trono Classico, dando sostanzialmente spazio ad una trasmissione simile alla puntata speciale vista sabato sera.

Uomini e Donne puntata speciale

La sfida prevista consiste in uno scontro tra donne e uomini, tra tutte le coppie coinvolte nella puntata: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Giulia de Lellis e Andrea Damante, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e molti altri.

In che cosa consisteranno i contenuti della sfida speciale a Uomini e Donne? Si tratterà di domande relative al proprio partner, per dimostrare di conoscerne quanto e più comunemente si creda nelle riviste di gossip.

Oltre a ciò, potrebbero essere previste alcune sfide di canto di coppia, in cui è essenziale essere un team ben affiatato e comprendersi al volo

Tina Cipollari, come detto, sarà giudice per questa appassionata gara tra coppie. Rimane però il dubbio: Maria de Filippi è stata sostituita semplicemente per portare una ventata di novità al format, oppure ci sono ragioni differenti?

Lo scopriremo proprio oggi, in un pomeriggio che si preannuncia già ricco di alleanze e nuove sfide a Uomini e Donne.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE