Uomini e Donne, perché i fan sono delusi da Aldo e Alessia?

Uomini e Donne, perché i fan sono delusi da Aldo e Alessia?

197 views
uomini e donne Aldo e Alessia

Aldo e Alessia alle olimpiadi della TV

Il weekend appena concluso ha avuto un appuntamento importante da offrire a tutti gli amanti della televisione: le olimpiadi della TV, una trasmissione “crossover” che ha miscelato alcuni programmi di punta di Mediaset, tra cui anche alcuni sketch di Uomini e Donne e C’è Posta per Te.

Naturalmente, quest’ultimo format è stato dominato da Aldo e Alessia, i due fidanzati a cui il pubblico si è tanto affezionato durante il people show di Maria de Filippi, seguendo passo dopo passo la loro storia d’amore. La delusione rimase ovviamente molto forte quando i due si lasciarono dopo un movimentato matrimonio, soprattutto in seguito ad incomprensioni a causa delle quali Aldo sfociò in un tradimento.

I due protagonisti di Uomini e Donne sono riapparsi per l’occasione in una puntata speciale, in cui hanno ufficializzato un riavvicinamento, sancito anche dalle parole di Alessia, che non ha messo in conto mezze misure e ha scritto ad Aldo una lettera molto accorata.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE

Perché è stata Alessia a chiedere perdono?

Ed è proprio la lettera in questione che ha suscitato tantissime polemiche tra il pubblico e i supporter di Aldo e Alessia di Uomini e Donne. Alessia ha specificato che “non è colpa di qualcuno se certi errori ti hanno portato via da me“, e che in una relazione, “la lista degli sbagli è sempre da dividere per due“.

I fan della coppia hanno reagito indicando come inadeguato il fatto che fosse stata proprio Alessia a chiedere perdono, e non Aldo: nonostante il rinnovo delle promesse matrimoniali mediante scambio delle fedi, che ha concluso la vicenda con un sospiro di sollievo, rimane il dubbio: perché la parte lesa, Alessia, avrebbe dovuto scrivere la lettera?

Questa incoerenza nel percorso dei due amanti porterà a nuove perplessità tra i fan di Uomini e Donne? Vedremo presto come reagirà il web all’evento che ha segnato il riavvicinamento tra i due.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE