Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

233 views
gemma uomini e donne

Le vacanze pasquali hanno momentaneamente interrotto uno degli appuntamenti televisivi pomeridiani più seguiti di Mediaset, Uomini e Donne. Nonostante questo, il format condotto da Maria de Filippi è pronto a tornare proprio oggi con nuove registrazioni direttamente dal trono over, dove ritroviamo Gemma alle prese con Marco.

Il cavaliere, che sembra particolarmente attratto dalla dama simbolo di Uomini e Donne, fino a tentare un corteggiamento serratissimo, potrebbe però non essere l’unico in corsa per l’amore di Gemma Galgani: un altro pretendente è dietro all’orizzonte, e secondo le ultime news gossip sembra essere Sossio Aruta. Non più Michele d’Ambra, né lo storico Giorgio Manetti: il corteggiatore del trono Over ha rivelato di essersi pentito per non aver corteggiato la dama a suo tempo, sorprendendo molti appassionati del programma.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, un altro pretendente in lista per Gemma

Sossio Aruta sembra comunque aver avuto per lungo tempo una predilezione per Gemma, nonostante in passato non l’abbia corteggiata perché ai tempi era ancora alle prese con la complicata storia che la legava a Giorgio. Il cavaliere non si sarebbe così fatto avanti per rispetto; tuttavia oggi le carte in tavola sono molto cambiate: che mossa ci dobbiamo aspettare?

L’ex calciatore non sarebbe comunque l’unico ad essersi infatuato di Gemma Galgani: come sappiamo, la dama attira giovani e meno giovani, e la situazione relativa alla sua vita sentimentale non è particolarmente chiara per via della sua partecipazione al format. Quale sarà la risposta di Sossio, dopo un confronto piuttosto acceso con il rivale Nino, con cui non corre buon sangue?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE