Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori!

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori!

1.053 views

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si preparano ad essere di nuovo felici genitori: la loro famiglia è finalmente pronta ad accogliere il loro secondogenito, la cui nascita è prevista entro fine Settembre. Siamo quindi agli ultimi istanti della gravidanza di Alessia, la corteggiatrice di Uomini e Donne che riuscì a fare breccia nel cuore di Aldo fino a fidanzarsi e mettere su famiglia insieme nel giro di pochissimo tempo.

Per ridurre la tensione dell’attesa, Aldo e Alessia di Uomini e Donne hanno deciso di adottare presso un canile della loro città (Catania) un cagnolino stupendo, Rocky, che tiene compagnia ad entrambi ed è un perfetto compagno di giochi per il loro primogenito, Nicolò. Alessia non ha perso un momento e ha già pubblicato sui suoi profili social le fotografie di Rocky, seguite dall’approvazione di tutti i suoi fan.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Aldo e Alessia si preparano di nuovo ad essere genitori: le ultime news

“Non appena l’abbiamo visto, ce ne siamo innamorati” fa sapere Alessia, orgogliosa per l’arrivo di un nuovo membro della famiglia in attesa del secondogenito, di cui però non sappiamo ancora il nome. Sembra proprio che si tratterà di un bimbo, che Alessia ha aspettato con tanto amore e pazienza, con il supporto di Aldo, ringraziato pubblicamente dall’ex corteggiatrice per l’affetto dimostrato durante il difficile percorso.

Manca quindi molto poco all’arrivo di un nuovo componente della famiglia, più solida che mai e pronta ad accogliere il piccolo con tutto l’amore possibile: seguiteci per scoprire il nome del bimbo e i suoi primi istanti di vita assieme ad Aldo e Alessia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE