Uomini e Donne: Alessia Cammarota aspetta un bimbo?

Uomini e Donne: Alessia Cammarota aspetta un bimbo?

322 views

Alessia Cammarota incinta? A quanto pare si, dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza a Uomini e Donne, sorprendendo tutto il pubblico presente, l’ex protagonista del programma di Maria de Filippi si prepara a dare un fratellino o una sorellina al primo figlio, Nicolò.

Come però siamo venuti a sapere, Alessia ci terrebbe a tenere “in segreto” i dettagli della sua gravidanza, tra cui anche il sesso del bimbo in arrivo. Nonostante questo riserbo, uno degli ultimi commenti social della star di Uomini e Donne potrebbe svelare informazioni interessanti in merito a questo: su Instagram Alessia Cammarota ha pubblicato un’immagine commentando con un simbolo “♀️”, tradizionalmente riferito al sesso femminile: l’arcano è quindi stato svelato?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Alessia avrebbe quindi commentato, quasi “sussurrandolo” dal momento che il commento non è accompagnato da altre informazioni sul bimbo, un’informazione interessante sulla secondogenita. Farà senz’altro piacere anche al papà Aldo Palmeri saperlo: dopo aver attraversato un periodo difficile a livello di coppia, il loro affetto è tornato più genuino che mai e ha portato anche un riavvicinamento da tempo sospirato dai fan di Uomini e Donne.

Aldo e Alessia, che sono rimasti in rapporti più che soddisfacenti con Maria de Filippi, ringraziandola per il programma che li ha fatti incontrare e innamorare, sono pronti a iniziare una nuova tappa della loro vita, rafforzando il loro amore grazie all’arrivo di un nuovo figlio che farà compagnia anche a Nicolò: seguiteci per conoscere, in futuro, i dettagli di quella che si preannuncia una gravidanza unica nel suo genere.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE