Uomini e Donne, Alex Migliorini compie la sua scelta finale: di chi...

Uomini e Donne, Alex Migliorini compie la sua scelta finale: di chi si tratta?

193 views

Alex Migliorini ha finalmente scelto, al trono di Uomini e Donne, il partner che l’accompagnerà al di fuori degli studi del programma, in un nuovo cammino insieme. Il protagonista di questa stagione del trono gay sembra essere un ottimo successore di Claudio Sona, che assieme a Mario Serpa inaugurò la prima stagione di questa particolare quanto apprezzata variante del Trono Classico.

Alex ha scelto Alessandro D’Amico, dopo un percorso sentimentale durato diverse settimane, con tanti colpi di scena ed esterne in cui i due, come da tradizione, hanno cercato di conoscersi meglio in vista del confronto in studio. Il tronista ed il corteggiatore, una volta dichiarati, sono stati infine avvolti dagli applausi dei loro sostenitori e dalla tradizionale cascata di petali, che ha coronato il momento “clou” del programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, la scelta di Alex è Alessandro

Alessandro ha così la meglio su Claudio, altro corteggiatore che ha seguito da vicino Alex nella speranza di convincerlo. Il tronista riesce quindi a concludere il suo percorso al dating show di Maria de Filippi in un tempo particolarmente accettabile, dopo l’uscita “lampo” di Mattia Marciano che aveva suscitato alcuni dubbi negli spettatori su quanto stesse accadendo in studio.

La nuova coppia cercherà così di “imitare” i passi di Claudio e Mario, cercando però di evitare i contrasti che hanno separato i due nel corso del tempo: scopriremo molto presto se la vicinanza al di fuori dello studio di U&D riuscirà ad unirli ancora di più nel modo sperato.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE