Uomini e Donne, Alex Migliorini pronto alla scelta finale?

Uomini e Donne, Alex Migliorini pronto alla scelta finale?

379 views

Uomini e Donne non smette di sorprendere: a qualche giorno dalla registrazione della puntata del Trono Classico in cui Mattia Marciano ha effettuato la sua scelta finale, anche per il Trono Gay sembra essere in attesa un importante rivelazione per un tronista, ovvero Alex Migliorini.

Il giovane sarebbe prossimo alla sua scelta finale, secondo le ultime indiscrezioni: Alex sta portando avanti egregiamente le proprie Esterne con Claudio e Alessandro, nonostante abbia dovuto affrontare qualche episodio di gelosia da parte di quest’ultimo: Migliorini, infatti, avrebbe suggerito al pubblico che non allontanerà Claudio prima di avere un’idea più chiara su di lui, la scelta sarebbe prematura nonostante le uscite abbiano portato i frutti desiderati.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Alex Migliorini prossimo alla scelta: chi sarà il corteggiatore?

Curiosamente, secondo il corteggiatore Claudio, Alex Migliorini sarebbe più interessato al geloso Alessandro: una situazione interessante che rende il “triangolo” ancora più ricco di suspense. Alex, dal canto suo, ribadisce di dover fare chiarezza con se stesso prima del passo avanti definitivo, di cui vedremo le registrazioni probabilmente a Novembre.

Alessandro, dal canto suo, preme affinché Alex scelga presto: esattamente come è successo per quanto riguarda la scelta di Mattia nel Trono Classico, che apparentemente è stata “accelerata” dal desiderio della corteggiatrice che poi ha scelto. Come finirà tra di loro? Alessandro verrà ascoltato in questo suo impeto, oppure il tronista si prenderà ancora più tempo in attesa della sua valutazione definitiva?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE