Uomini e Donne, annunciati i nuovi tronisti: arrivano Niccolò, Sara e Nilufar

Uomini e Donne, annunciati i nuovi tronisti: arrivano Niccolò, Sara e Nilufar

198 views

A poche ore dalla conclusione dell’esperienza di Alex Migliorini al trono di Uomini e Donne, la pagina web ufficiale del celebre dating show ha pubblicato in anteprima i nomi ufficiali dei prossimi tronisti che porteranno avanti questa edizione 2017 del programma. Tra di essi, troviamo sicuramente alcuni nomi molto noti a chi segue puntualmente le cronache di spettacolo: si tratta di Sara Affi Fella, Niccolò Briganti e Nilufar Addati.

Questi sono i nomi dei tre nuovi protagonisti di Uomini e Donne che avranno il piacevole e arduo compito di lasciarsi corteggiare da nuovi aspiranti, partecipando come sempre al classico “gioco” di esterne di coppia e confronti in studio, fino alla decisione conclusiva del tronista. Scopriamo, quindi, le caratteristiche essenziali del nuovo terzetto di U&D.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, rivelati i nuovi tronisti

Si parte da Niccolò Brigante: un 23 enne siciliano molto legato alla sua terra di nascita, che possiamo scoprire seguendo il suo filmato introduttivo al programma, in cui si mostra particolarmente emozionato. Dichiara inoltre di essere in trepidante attesa delle prime registrazioni, in cui dovrà dare il massimo per trovare dei corteggiatori al suo livello.

Si passa poi a Sara Affi Fella, ex personaggio chiave di Temptation Island, che torna a Uomini e Donne dopo aver lasciato Nicola Panico dopo una crisi particolarmente pungente. Riuscirà a trovare una nuova relazione adatta alle sue necessità attuali?

Infine, Nilufar Addati: una giovanissima ex corteggiatrice ora tronista, che dopo l’esperienza con Mattia Marciano, di cui la scelta è stata mandata in onda ormai molto tempo fa, vuole ritentare la sorte al dating show. I tre avranno la buona sorte che meritano? Aspettiamo le prime registrazioni per scoprire cosa succede dietro alle quinte.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE