Uomini e Donne, arriva il nuovo libro di Giorgio Manetti

Uomini e Donne, arriva il nuovo libro di Giorgio Manetti

335 views
Giorgio Manetti libro

Giorgio Manetti, il cavaliere più discusso e apprezzato della storia di Uomini e Donne (trono over), ha deciso di dedicarsi alla scrittura: oltre alle diverse collaborazioni che intrattiene con riviste di gossip, di cui cura le rubriche della posta con i fan, l’ex partner di Gemma ha riversato la propria passione per le lettere in un nuovo libro, che rivelerà tantissimi segreti del suo rapporto con la dama.

Ora che Gemma ha trovato una relazione stabile con il cavaliere Marco, è il momento giusto per Giorgio Manetti di raccogliere le idee e riversarle su carta. Il suo nuovo progetto mostrerà al pubblico tutte le sue speranze, ed ovviamente anche gli immancabili timori, che ha provato al centro dell’arena di Uomini e Donne. Un volume da cui trapeleranno tutte le sue sfaccettature caratteriali, assieme agli aneddoti sulla sua vita che di certo non mancheranno di sorprendere i suoi fan.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti all’opera sul suo nuovo libro

Come suggerito da diverse indiscrezioni gossip, Giorgio è all’opera sul suo computer per abbozzare il libro che porterà le sue vicende ad Uomini e Donne sotto una nuova luce. Il cavaliere è appassionato di letteratura e non ne ha mai fatto mistero, quindi quale occasione potrebbe rivelarsi migliore per mostrare anche questo lato della sua personalità?

Il libro sarà una raccolta dei momenti più importanti della mia vita, ma non solo” afferma Giorgio. “Dopo Uomini e Donne, ho sentito la necessità di raccontarmi al pubblico, per farmi conoscere per ciò che sono realmente“. Non mancheranno, come si può intuire, gli aneddoti sulla dama che l’ha stregato per tantissimo tempo, a cui ha dedicato un intero capitolo.

Se vi incuriosisce la vita di Giorgio Manetti, seguiteci nelle prossime settimane: il cavaliere potrebbe rivelare in anteprima alcuni estratti del nuovo libro di cui troverete informazioni su queste pagine.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE