Uomini e Donne, arriva la prima tronista: ecco Sabrina Ghio

Uomini e Donne, arriva la prima tronista: ecco Sabrina Ghio

978 views

Uomini e Donne ha finalmente una nuova tronista confermata: Sabrina Ghio, che molti di noi ricorderanno per essere stata ballerina ad Amici. Il trono classico inizia finalmente a prendere vita, in quanto la prima puntata è stata registrata lo scorso 31 Agosto con le prime clip di presentazione e le novità che riguarderanno le dinamiche tra tronisti e corteggiatori anche quest’annoo.

La clip dedicata a Sabrina, che ha 32 anni ed è in gran forma per via dell’amore che la lega allo sport del ballo, la riprende in un bellissimo flashback tra i banchi del talent di Maria de Filippi. Ironia vuole che nel filmato sia proprio la conduttrice ad invitarla ad un fittizio gioco simile ad Uomini e Donne per darle l’opportunità di scegliere un partner che le piacesse: ora la ballerina può cogliere finalmente l’occasione al volo: dalla prima puntata di U&D in poi, Sabrina ce la metterà tutta per trovare il compagno della sua vita.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, arriva la ballerina Sabrina Ghio sul trono

La stessa Sabrina ha commentato ironicamente il suo arrivo in studio: “Maria, vediamo se riesci a farmi fidanzare sul serio, questa volta!”. Della giovane bionda sappiamo che vive a Roma e non è sola in quanto accompagnata ogni giorno dalla figlia di 4 anni, nata da un precedente matrimonio. La piccola è chiaramente importantissima per lei, in quanto Sabrina ritiene di aver provato “vero amore” per la prima volta occupandosi della sua crescita.

Sabrina Ghio crede nell’amore? Certamente si, come afferma lei stessa ci si butta dentro in pieno, anche a costo di sentirsi abbandonare o di soffrire. Tutto, insomma, per vivere una bellissima relazione, “folle”, come suggerisce: scopriremo molto presto se troverà un corteggiatore all’altezza dei suoi desideri.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE