Uomini e Donne: arriva lo Speciale su Gemma! Le news

Uomini e Donne: arriva lo Speciale su Gemma! Le news

315 views

Fan di Uomini e Donne, l’atteso e chiacchierato speciale sulla controversa dama del trono over Gemma Galgani è finalmente pronto ad essere trasmesso. A distanza di circa un anno dal precedente, in cui Giorgio e Gemma si sono confrontati per via della celebre lettera con cui la dama avrebbe confessato i propri sentimenti una volta per tutte, lo speciale di quest’anno cercherà di risolvere più a fondo i problemi tra i due.

Il programma è previsto per il prossimo 27 giugno, ovviamente su Mediaset, e vedrà un excursus degli amori di Gemma Galgani, incluso anche il sentimento recentemente nato per Marco Firpo, corteggiatore di Uomini e Donne che spera da tempo di costruire qualcosa di importante con la dama. Il focus su Giorgio Manetti non potrà ovviamente mancare: si parlerà quindi di tutto ciò che ha avuto a che vedere con Gemma negli ultimi anni.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, speciale Gemma Galgani in arrivo su Mediaset

La nuova puntata speciale serale di Uomini e Donne vedrà Gemma al centro dell’attenzione del pubblico assieme a Tina Cipollari? Probabilmente la storica commentatrice non sarà presente per focalizzarci sull’ascolto delle narrazioni di Gemma, Giorgio e Marco. In particolare, con Firpo le cose stanno andando molto bene, perciò possiamo aspettarci buone notizie da questo punto di vista, e qualche rivelazione sul loro futuro.

Manca ancora molto al prossimo settembre, in cui vedremo a bordo di Uomini e Donne la seconda stagione del trono gay e molte novità per il trono classico e over: Gemma sarà ancora una delle protagoniste? Seguiteci per scoprirlo in men che non si dica.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE