Uomini e Donne tronisti: chi è Martina Luchena? Quali sono le altre...

Uomini e Donne tronisti: chi è Martina Luchena? Quali sono le altre aspiranti al trono di U&D?

339 views

Uomini e Donne tronisti: novità importanti per vecchi e nuovi fan di Uomini e Donne: è arrivato il momento di far entrare in scena una nuova tronista nello studio del people show più amato d’Italia.

Uomini e donne tronisiti: le previsioni dei fan del programma sui social.

I pronostici, in particolar modo sul web e sui social, stanno catalizzando l’attenzione di tutti: in attesa delle ultime scelte dei tronisti rimasti in gara, l’eliminazione di Manuel Vallicella e la decisione finale di Sonia, non ci resta che scoprire il nome della nuova tronista in carica. Chi sostituirà Sonia Lorenzini a Uomini e Donne? Il nome più accreditato secondo i social è quello di Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi che è stata però messa in disparte dalla scelta di Camilla. Il nome di Martina non è però ovviamente l’unico che è trapelato dal Web: una delle possibili troniste è Asia Nuccetelli, che avrebbe avuto l’audacia di proporsi direttamente alla Redazione senza aspettare particolari preamboli per essere invitata.

–> TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e donne tronisti: spunta il nome di Jessica Vella.

Non manca, come nelle migliori tradizioni dei pronostici di Uomini e Donne, un terzo possibile indizio: Jessica Vella. I più appassionati di gossip certamente sanno di chi si tratta: l’ex partecipante del Grande Fratello ha rivelato di avere un debole per Manuel Vallicella, che frequenterebbe ma al di fuori del contesto del programma di Maria de Filippi. Jessica avrebbe reso privato il suo profilo Instagram nelle ultime ore, una mossa che è sembrata sospetta a molti fan: dopo la partecipazione al Grande Fratello, potrebbe aver deciso di ritentare la strada dell’amore a Uomini e Donne, dal momento che la relazione con Kevin Ishababi non è diventata l’idillio sperato?

Le domande sono molte. Sicuramente l’imprevedibilità dello show di Maria de Filippi riuscirà a rispondervi ed a stupire il suo fedele pubblico.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE