Uomini e Donne, chi sono i possibili candidati al trono?

Uomini e Donne, chi sono i possibili candidati al trono?

288 views

In piena pausa estiva, Uomini e Donne ha regalato la sua buona dose di emozioni a tutti i fan del trono classico, over e del trono gay, la novità più apprezzata da qualche anno a questa parte del people show. Gli ascolti continuano a presentare numeri da record, con uno share di quasi il 23%, e non c’è dubbio che questa formula vincente verrà riproposta a partire dal prossimo settembre.

Rimane un solo dubbio per tutti i fan di Uomini e Donne: quali saranno i tronisti, le troniste ed i corteggiatori della prossima edizione? I candidati principali stanno facendo molto discutere, e troviamo in prima fila il favoritissimo Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desiree. Il giovane è rimasto single dopo aver affrontato la delusione dell’essere stato rifiutato dalla ragazza, a cui teneva molto: la scelta, come sappiamo, non è avvenuta perché la tronista ha preferito ritirarsi prima del tempo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, chi saranno tronisti e corteggiatori?

Rimane invece più incerta la possibilità che Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca, possa tornare in scena dopo il rifiuto del ragazzo. Come sappiamo, molto spesso Maria de Filippi offre una seconda possibilità di tornare a Uomini e Donne ai corteggiatori rifiutati, e questo potrebbe trattarsi proprio del caso della ragazza.

Chi ci sarà invece a dar linfa al trono gay? Mario Serpa rimane il più probabile candidato, dopo le disavventure occorse con Claudio. E’ stato proprio il pubblico ad avanzare la proposta, dal momento che Mario, grazie ai profili social, continua ad essere uno dei protagonisti più amati del trono. Attendiamo quindi nuove delucidazioni sui possibili protagonisti: rimanete con noi nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE