Uomini e Donne: Claudio e Mario, una nuova speranza insieme?

Uomini e Donne: Claudio e Mario, una nuova speranza insieme?

200 views
Claudio Sona e Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne, anche in estate, non smette mai di sorprendere: i due tronisti che hanno lanciato con successo la prima stagione del trono gay, Mario Serpa e Claudio Sona, fanno ancora parlare di sé malgrado tutte le indiscrezioni e le conferme ufficiali che li vogliono ormai separati, anche se rimasti amici e in buoni rapporti.

I fan di Uomini e Donne difficilmente riescono a “darsi pace” in merito alla loro separazione, come si può notare dalla miriade di commenti e richieste su una loro possibile “reunion” il prima possibile sui profili social Instagram e Facebook dell’ex coppia. La loro storia riserverà altri imprevisti, per la gioia dei loro supporter, oppure è da considerarsi definitivamente chiusa? Una piccola speranza potrebbe essere stata lanciata direttamente da Claudio, incredibilmente.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne ancora insieme?

Claudio ha partecipato ad un party in una nota discoteca situata a Milano Marittima, e come spesso succede non è riuscito a sottrarsi ad alcune dichiarazioni importanti sul suo rapporto con Mario. “Mai dire mai”, ha suggerito il diretto interessato. “Non so, ma non voglio mettere dei paletti fissi. Sono pronto a mettermi in discussione, anche se ora sono single”. Una risposta quindi capace di far sperare i fan di Mario?

Claudio, comunque, non è certo una persona che ama stare con le mani in mano. Il tronista ha deciso di mettere per iscritto la sua esperienza in TV parlando anche con un tono biografico dell’evento del coming out, a volte naturale, a volte più difficile da vivere. Si tratterà di un libro ufficiale che il protagonista di Uomini e Donne dedicherà ai suoi fan, e che potrebbe uscire a Settembre in concomitanza con la partenza della nuova stagione di U&D: se volete sapere come si intitolerà, seguiteci e lo scoprirete prestissimo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE