Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan scoperti insieme?

Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan scoperti insieme?

Claudio Sona e Juan Sierra avvistati insieme a Mykonos. Il tronista del trono gay di Uomini e Donne è tornato insieme al suo ex?

389 views
Claudio Sona e Juan Sierra
Claudio Sona e Juan Sierra

Anche in estate continua il gossip che ci porterà alla prossima stagione di Uomini e Donne, che prenderà il via come sempre a Settembre. Al centro della scena troviamo, tra le news di oggi, una delicata questione che riguarda il tronista Claudio Sona, che ha debuttato nella prima puntata dedicata al trono Gay del programma ed è certamente uno dei protagonisti più amati dal pubblico social e televisivo.

Si tratta di un’indiscrezione non da poco: Claudio sarebbe stato avvistato assieme all’ormai noto Juan Sierra in una località greca, precisamente a Mykonos, in vacanza al mare e nello stesso locale notturno. La news è ad opera dei suoi fedelissimi fan di Instagram, che hanno passato in rassegna le Instagram Stories di entrambi e hanno ricostruito i movimenti dei due ragazzi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Sierra: qual è la verità?

Claudio Sona e Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa

Un bel colpo di scena per tutti i fan di Claudio, dal momento che spesso è stato accusato di aver mantenuto segreta la relazione con Juan durante la frequentazione con l’ex fidanzato Mario Serpa. Claudio Sona e Juan Sierra non erano inoltre in buoni rapporti, per via dei continui confronti in merito al loro passato insieme.

L’indiscrezione sembra essere inoltre rafforzata dal fatto che Claudio avrebbe dovuto partecipare ad una serata in un locale durante le giornate in cui era in Grecia, ma avrebbe domandato ad Andrea Damante di farsi temporaneamente sostituire. Che cosa sta accadendo quindi tra il tronista e l’ex fidanzato che ha acceso gli animi di tutti i fan dell’ex coppia Claudio Sona, Mario Serpa? Chiarimenti in vista, oppure un semplice incontro frutto di una coincidenza?

Inevitabile dire che sapremo molto presto la verità, a poche settimane dal ritorno del people show sulle reti Mediaset: restate con noi per conoscere i retroscena!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE