Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Sierra ancora al centro delle...

Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Sierra ancora al centro delle news

824 views
Claudio Sona e Juan Sierra
Claudio Sona e Juan Sierra

Claudio Sona, il primo tronista di Uomini e Donne che ha inaugurato l’attesissimo trono gay assieme all’amato Mario Serpa, torna al centro delle cronache di gossip per via del “solito” Juan Sierra, l’ex fidanzato che sembra avergli dato parecchio filo da torcere in merito al loro discusso passato insieme.

Claudio continua ad avere tantissimi fan da quando ha scelto Mario come compagno, e l’interesse del popolo di Uomini e Donne nei riguardi della loro relazione, ormai conclusa da tempo, non è stato “domato” dall’estate. Malgrado molti sperino in un vero e proprio ritorno di fiamma con Serpa, Juan è pronto a catalizzare l’attenzione di tutti con nuove imprevedibili dichiarazioni, nella lunga attesa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Claudio e Juan, una storia infinita

Juan avrebbe commentato il passato di Claudio a Uomini e Donne affermando che ai tempi “erano ancora insieme”. Claudio ha negato fin da principio questa indiscrezione, ed è rimasto profondamente deluso dai comportamenti dell’ex.

Anche la redazione del programma, sempre secondo Juan, sarebbe stata al corrente della vicenda, anche se non vi sono conferme a quanto suggerisce. La frecciata finale è comunque rivolta ancora a Claudio, che attraverso i social suggerisce all’ex che sta indossando ancora “gli abiti che ti ho regalato io”, suscitando per l’ennesima volta le reazioni adirate dei fan.

Un vero e proprio “Juan show”, quindi, che Claudio dovrà affrontare fino a quando le acque non si saranno calmate: come finirà tra i due litiganti?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE