Uomini e Donne, Claudio Sona tornerà per parlare del suo ex?

Uomini e Donne, Claudio Sona tornerà per parlare del suo ex?

138 views
Claudio Sona Uomini e Donne
Claudio Sona

Non c’è dubbio sul fatto che Claudio Sona sia una delle presenze più amate e discusse di Uomini e Donne: sono stati finora tantissimi gli appelli dei fan che lo vogliono assolutamente nella nuova stagione del format di Maria de Filippi, e a quanto pare sembrano essere stati esauditi: Claudio potrebbe tornare a far parte del programma come ospite speciale.

L’occasione per il possibile ritorno sarebbe data dalla necessità di parlare della sua presunta relazione con Juan, modello che più volte ha avuto qualche ruolo nella sua vicenda sentimentale con Mario Serpa. Claudio avrebbe inoltre lasciato, nelle ultime ore, un “like” al commento di un iscritto a Instagram dove si ipotizzava il ritorno del tronista come ospite, per chiarire a tutti i suoi ammiratori la vicenda: un segno del fatto che il suo ritorno è vicino?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, il ritorno di Claudio Sona?

Claudio Sona e Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa

Se Claudio dovesse quindi essere ospite speciale della prossima stagione, potrebbe avere la sua occasione per rispondere alle accuse di Juan. Arriverà anche Mario Serpa a fare “compagnia” all’ex fidanzato davanti alle telecamere? Sarebbe senz’altro un’ottima scelta da parte della coppia, che ha deciso di separarsi prima e prendere le distanze poi: la riappacificazione tra i due sarebbe molto gradita da parte di tutti i loro fan.

Anche Mario, infatti, ha provato diversi sentimenti contrastanti in merito alla vicenda. Recentemente ha comunicato di aver smesso di seguire pagine di gossip e news che lo vedevano associato a speculazioni non molto gradite su di lui dal punto di vista sentimentale: un periodo di meditazione sul passato con Claudio è necessario, ma quali saranno i prossimi passi del giovane ex del tronista?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE