Uomini e Donne, critiche social per Valentina Dallari: cosa è successo?

Uomini e Donne, critiche social per Valentina Dallari: cosa è successo?

954 views

E’ passato del tempo dall’ultima apparizione di Valentina Dallari a Uomini e Donne, ma la DJ – sempre più occupata tra una serata di musica e l’altra, essendo richiestissima nei locali – continua a far parlare il pubblico del popolare show Mediaset: cos’è successo nelle ultime ore sui social tanto da scatenare la reazione del fidanzato di Valentina ad alcune critiche subite dalla ragazza?

Valentina Dallari, bella come sempre grazie ad una dieta ferrea e ai tanti tatuaggi che le decorano il corpo, è stata messa al centro di alcuni post abbastanza critici nei confronti del suo fisico, che la giudicherebbero “troppo magra”. Le offese si sono fatte sempre più personali, fino a quando il fidanzato (che ricopre anche il ruolo di suo manager) ha deciso di intervenire per far tacere i suoi “hater”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Valentina Dallari, il fidanzato la difende contro le critiche social

Nonostante Valentina abbia più volte chiarito di essere in salute e soprattutto in pace con se stessa ed il suo corpo, le sue precisazioni non sono servite a rassicurare i fan e i commentatori di passaggio sui social.

Il fidanzato / manager della DJ ha commentato iniziando a rispondere agli attacchi: “Non sai di cosa parli, e soprattutto non l’aiuteresti criticandola”, “non stai facendo bella figura insultandola”, sono alcune frasi che il ragazzo ha usato per difendere la fidanzata.

L’ex tronista sembra però non dare molto peso alle critiche, com’è giusto che sia in circostanze così personali: la vita di Valentina va ora al massimo, tra musica, vita privata e famiglia a gonfie vele: quale sarà la prossima avventura della partecipante di Uomini e Donne così discussa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE