Uomini e Donne: Desiree Popper spiega finalmente i motivi della sua scelta

Uomini e Donne: Desiree Popper spiega finalmente i motivi della sua scelta

286 views

Perché Desiree Popper, una delle troniste più chiacchierate di questa stagione di Uomini e Donne, non ha scelto il favoritissimo Mattia? E’ questa la domanda che continua a imperversare sui social nelle ultime settimane, nonostante ormai le coppie siano state decise dalla trasmissione di Maria de Filippi.

Dopo aver abbandonato il trono stupendo pubblico presente in studio e a casa, Desiree torna a parlare della sua esperienza in TV. Mattia, come è possibile immaginare, non è stato granché felice della decisione della ragazza: tanto che il giovane corteggiatore ha provato a chiarirsi chiedendo ad un’amica di Desiree di intercedere.

Tutto questo non è però bastato a far cambiare idea alla beniamina di Uomini e Donne, che ha continuato a giudicare “eccessivo” il comportamento di Mattia. “La sua ira mi ha portato a farmi diverse domande sul suo carattere: essendo vissuta in una famiglia litigiosa, tendo ad allontanarmi da manifestazioni di violenza anche minima”, così si è espressa Desiree.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Desiree Popper spiega i motivi del suo allontanamento da Mattia

Desiree sembra quindi aver chiarito definitivamente perché non ha compiuto la sua scelta definitiva a Uomini e Donne. “Mattia mi piaceva, tuttavia qualche sua esagerazione di troppo non mi portava a fidarmi”.

La tronista ha approfittato dell’intervista per parlare anche della situazione con Rosa, con cui si è scontrata diverse volte in studio, ed apparentemente non è ancora riuscita a riappacificarsi. “Non so se vedo bene Rosa con Pietro: non penso che qualcuno dei ragazzi presenti fosse adatto a lei”. Ferite e dissapori da richiudere, quindi, per Desiree? Se volete scoprire come evolveranno i rapporti con altri protagonisti di Uomini e Donne, continuate a seguirci.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE