Uomini e Donne: è polemica tra Claudio Sona e l’ex Juan

Uomini e Donne: è polemica tra Claudio Sona e l’ex Juan

344 views

Non c’è pace per Claudio Sona: il primo protagonista assoluto del trono gay di Uomini e Donne, assieme all’ex partner Mario Serpa, continua a far parlare le cronache di gossip di tutta italia. Al centro delle ultime indiscrezioni che avrebbero indisposto il giovane, un’accusa da parte di Juan, ex fidanzato che non sembra avere molto a cuore il percorso affrontato da Claudio grazie al programma di Maria de Filippi.

Juan avrebbe accusato Claudio di aver sfruttato il programma per questioni relative alla visibilità personale, anziché partecipare per trovare l’amore di cui era costantemente alla ricerca. Sona ha risposto, con la schiettezza e l’equilibrio di cui ha sempre dato prova sia sui social che nella vita quotidiana, con un lungo post Instagram in cui ha cercato di fare chiarezza sui motivi che l’hanno spinto a partecipare ad un format come Uomini e Donne, e sulla relazione con Mario.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Claudio è ancora protagonista del gossip estivo

Per difendersi dalle accuse mosse dall’ex, Claudio ha riepilogato in sintesi i punti fermi della sua vita: “Ho trent’anni ed affronto da sempre tutto a quattr’occhi. La mia relazione con Juan è finita molto prima della mia partecipazione al trono, nonostante si sia detto il contrario”. Ricordiamo infatti che Juan è stato indicato come “secondo fidanzato” di Claudio ai tempi in cui il ragazzo aveva partecipato a Uomini e Donne.

Questa voce viene smentita da Claudio stesso, ma tra la polemica non manca anche qualche accenno alla situazione con l’ex Mario Serpa. “Quello che c’è stato tra di noi è un sentimento molto vero, e mi scuso se qualche notizia appena uscita potrebbe fare poca chiarezza sul nostro passato. Il mio percorso è stato sincero”.

Claudio di Uomini e Donne non ha paura di dire la verità: ci saranno altre accuse contro di lui, o potrà godersi l’estate al riparo da tutto ciò? Seguiteci prossimamente per scoprirlo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE