Uomini e Donne: ecco Alex Migliorini, nuovo tronista gay

Uomini e Donne: ecco Alex Migliorini, nuovo tronista gay

455 views

Le prime registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne sono iniziate da poco, ma già iniziano a definirsi i dettagli su quelli che saranno i protagonisti che ci terranno compagnia per tutta la stagione invernale su Mediaset. Ovviamente, assieme al trono classico, ripartirà anche il trono gay, che ha coinvolto il pubblico come non mai a causa delle vicende di Claudio Sona e Mario Serpa.

E’ ora il turno di Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia del programma, di prendere il posto dei suoi “predecessori”. Il “misterioso” Alex si è finalmente rivelato, dopo alcune settimane di supposizioni sull’identità del giovanissimo. Alex ha 21 anni e viene da Verona, coincidenza interessante visto che si tratta della città di Claudio. E’ un parrucchiere che ha abbandonato da poco questa sua passione, per cogliere le occasioni che potrebbe offrigli la TV ed il mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al people show di Maria de Filippi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Alex Migliorini, nuovo tronista per U&D: ecco le prime news

Alex sembra quindi essere quello che definiremmo un sognatore: desideroso di avere una parte importante nel mondo della televisione, al punto di rinunciare a tutto il resto per dedicarsi mente e corpo a questa nuova attività. Il giovane si definisce molto emotivo ma ostinato, e crede molto nella ricerca di un ragazzo “semplice” in grado di amarlo nonostante tutto.

Il nuovo tronista ha confermato il suo difficile coming out, avvenuto all’età di 18 anni: “La mia famiglia ha imparato ad amarmi di più solo col tempo”, conferma. Ora si sente libero di viversi per quello che è, alla ricerca del suo vero amore: lo troverà proprio a U&D?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE