Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato rianimano il gossip

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato rianimano il gossip

216 views

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una coppia rimasta indimenticata dai fan di Uomini e Donne, avendo acceso per molto tempo il gossip sulle loro vicende personali dopo l’uscita dal programma. Dopo un lungo periodo di crisi, finalmente le ultime news ci suggeriscono un possibile risvolto positivo in merito alla loro relazione, che continua ad essere chiacchierata sui social e nelle pagine fan a loro dedicate.

L’ex corteggiatrice e l’ex tronista sarebbero tornati insieme, a distanza di più di un anno da quel fatidico Aprile 2016 in cui comunicarono ai fan la triste notizia della separazione. L’annuncio venne dato proprio il primo del mese, il che inizialmente fece pensare ad uno scherzo: la news era tuttavia verissima, e così è stata fino a pochi giorni fa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ancora insieme? Scopriamo le ultime novità

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano pronti ad un ritorno di fiamma, come si può notare dagli ultimi post social pubblicati su Facebook da entrambi. E’ Nicole a dare il via, con una riflessione generica sull’amore: “è un sentimento che ci fa soffrire, gioire, ridere o piangere, ma di una cosa siamo sicuri: ci tiene in vita e noi due vogliamo vivere”.

Segue, a distanza di poco tempo, la “replica” di Fabio, che avviene su Instagram: “Ogni giorno mi innamoro sempre più della tua follia”. Una corrispondenza a distanza, quindi, che preannuncia un futuro molto positivo per l’ex coppia che potrebbe essere tornata proprio in questi momenti insieme: vi consigliamo di seguirci nei prossimi giorni per scoprire gli eventuali sviluppi di questo inatteso colpo di scena.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE