Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo non si sono lasciati:...

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo non si sono lasciati: la reazione di Giorgio

1.313 views
Gemma Galgani Marco Firpo Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Marco Firpo sono certamente la coppia di Uomini e Donne trono Over più amata degli ultimi tempi. È sufficiente vedere il numero di fan appassionati alle ultime novità di Gemma, sul suo frequentatissimo profilo Facebook, per rendersi conto di quanto la storica dama sia apprezzata dal pubblico. Alcune indiscrezioni, tuttavia, facevano supporre una piccola crisi tra lei e Marco, dovuta all’assenza di foto o pensieri aggiornati sulla loro relazione: è veramente così, o si tratta di un semplice bisogno di privacy?

Le ultime news, fortunatamente, ci indicano che tra Gemma e Marco di Uomini e Donne è tutt’altro che finita. La coppia si sarebbe riavvicinata, forse approfittando delle vacanze estive, negli ultimi giorni. La prova viene dagli ultimi post di Gemma, molto felici e sorpresi, un chiaro segno che è successo qualcosa di molto gradito negli ultimi giorni. Il pensiero è corso immediatamente a Marco: che il cavaliere le abbia fatto una bella sorpresa per celebrare la loro unione?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo ancora insieme

Se tra Gemma e Marco sembra esserci quindi molta felicità, non può mancare un commento dell’ex amato cavaliere della dama: Giorgio Manetti. Durante una intervista per una popolare rivista di gossip italiano, il fiorentino ha liberamente confidato ai lettori di non provare più alcuna gelosia per Gemma e il suo futuro. “Se si dovesse sposare, le farei i miei più cari auguri: da tempo non mi va di parlare del passato tra me e lei“. Un capitolo quindi concluso per sempre? Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se un domani i due “VIP” del trono Over potranno incontrarsi ancora.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE