Uomini e Donne, Giorgio Manetti spiega perché non ha trovato la partner...

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spiega perché non ha trovato la partner dei suoi sogni

251 views
Giorgio Manetti uomini e donne

Il trono Over si è concluso da qualche settimana, ma un suo storico protagonista, Giorgio Manetti, è ancora in testa alle cronache di gossip nonostante la sua vecchia fiamma, Gemma Galgani, stia attraversando un periodo particolarmente felice dal punto di vista sentimentale, con il cavaliere Marco Firpo che apparentemente non le fa mancare proprio nulla nell’ambito della loro relazione.

Gemma sembra essersi così felicemente “sistemata”, mentre Giorgio ha qualche dubbio in più: il cavaliere toscano fatica a trovare la donna dei suoi sogni alt trono di Uomini e Donne. L’anima gemella è poi così distante da lui? Le sue aspettative sono sempre state molto alte, essendo una persona che difficilmente si accontenta di una donna superficiale e non intenzionata a legarsi seriamente in una relazione, e proprio questo potrebbe essere il piccolo “problema” alla base della mancata relazione di Giorgio.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Giorgio continua a cercare la sua dolce metà

D’altronde, le parole stesse di Giorgio fanno riflettere: non avrà intenzione di andarsene dalla trasmissione finché non avrà scoperto una dama capace di farlo innamorare per davvero. Giorgio Manetti crede veramente nell’amore, e sta cercando “una compagna di vita”, come ha rivelato sulla rubrica di un popolare settimanale di cui cura l’angolo della posta rispondendo ai fan.

“Vorrei una donna che mi aiutasse a crescere interiormente, e senza paura di compiere scelte insieme da innamorati. Una storia d’amore nuova è la benvenuta”. Giorgio di Uomini e Donne dovrà aspettare ancora molto per soddisfare questo più che legittimo desiderio? Rimanete con noi nelle prossime settimane per scoprire le ultime news in merito.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE