Uomini e Donne gossip, Tina non sarà più un’opinionista del celebre programma?

Uomini e Donne gossip, Tina non sarà più un’opinionista del celebre programma?

233 views

Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare il ruolo di opinionista di Uomini e Donne? Secondo gli ultimi rumor, la probabilità non sarebbe poi così remota. Il braccio destro di Maria de Filippi nel popolare show sarebbe, secondo alcuni magazine nostrani di gossip, “stanco” della trasmissione, in particolare dell’eterna lotta con Gemma nel Trono Over.

Come già discusso in studio dall’opinionista e da Maria, le liti con Gemma sono ovviamente un classico di Uomini e Donne, ma al contempo portano via molta energia ad entrambe: Tina sarebbe quindi ai ferri corti con le storie d’amore di Gemma, e potrebbe essere in procinto di lasciare per seguire altri palinsesti TV.

Tina Cipollari non sarà più una presenza fissa a Uomini e Donne?

Dopo diversi anni di servizio a Uomini e Donne, si possono così aprire nuove prospettive di collaborazione per Tina. Tra di esse, il ritorno al format di “Selfie”, il programma di Simona Ventura, oppure uno speciale show segreto creato con la collaborazione del marito, Chicco Nalli.

Si tratterebbe di un tempismo perfetto: Chicco ha lasciato da poco tempo Detto Fatto, e teoricamente potrebbe avere a disposizione tutto il tempo necessario per imbarcarsi in questa nuova avventura. Ma non è finita qui: l’opinionista potrebbe inoltre tornare a Pechino Express, come diversivo dalle infinite battaglie che coinvolgono Tina e Gemma.

Su questa continua lotta tra le due, anche Maria si è espressa confermando la loro rivalità: “Sono spesso costretta a tagliare anche 20 minuti di trasmissione, perché i loro rapporti si deteriorano a livelli indescrivibili durante il programma”. Che sia questa l’occasione buona per rilanciare Uomini e Donne in nuova veste?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE