Uomini e Donne, i corteggiatori di Alex Migliorini escono insieme?

Uomini e Donne, i corteggiatori di Alex Migliorini escono insieme?

420 views

Riparte Uomini e Donne per una nuova settimana in cui corteggiatori e tronisti dovranno dare il meglio di loro per conoscersi a fondo priam della fatidica scelta finale. Un compito tanto importante quanto difficile soprattutto per Alex Migliorini, il nuovo tronista che si trova alle prese con una questione tutt’altro che semplice da risolvere.

Alex sta conoscendo tutti i ragazzi che si sono fatti avanti nello studio Mediaset appositamente per conoscerlo: il giovane è amatissimo dal pubblico, ma a quanto pare i suoi corteggiatori gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Le ultime news su Uomini e Donne ci mostrano che nonostante l’appuntamento con Alessandro, che è andato perfettamente e ha rivelato ad Alex quanto sia attratto nei suoi confronti, l’esterna con Carlo ha portato qualche malinteso di troppo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Alex e i suoi corteggiatori: incomprensioni in vista?

Carlo, che ha scelto di corteggiare assieme ad Alan il nuovo tronista Alex, avrebbe rivelato di conoscere già Alan, e addirittura di esserci uscito insieme. Un colpo non indifferente per Alex, che sta cercando anche di capire cosa può provare per Claudio. L’esterna con lui è andata apparentemente bene, anche se in studio Alex non può fare a meno di rivelare cosa abbia pensato veramente del corteggiatore, che non l’ha lasciato completamente soddisfatto.

Una certezza e diverse piccole delusioni per Alex, quindi, che ha appena iniziato il suo percorso al trono gay di Uomini e Donne. In conclusione, Alessandro sembra comunque essere uno dei suoi corteggiatori preferiti, dal momento che la concorrenza sembra essere alquanto “invischiata” in faccende d’amore pregresse o non è in grado di soddisfare il giovane: quali saranno i suoi prossimi passi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE