Uomini e Donne, la gelosia di Giorgio nei confronti di Gemma è...

Uomini e Donne, la gelosia di Giorgio nei confronti di Gemma è vera?

319 views

Uomini e Donne ha concluso da qualche settimana una stagione estremamente ricca di colpi di scena, di amori trovati ed altri purtroppo infranti sul nascere; nonostante questo uno dei suoi protagonisti più storici e influenti, Giorgio Manetti, continua a farci discutere in merito al suo “eterno” legame con Gemma, di cui il cavaliere sembra essere geloso.

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano a parlare ai loro fan tramite le pagine social e le tantissime interviste che concedono ai magazine di gossip anche nel periodo estivo. Ma anche Giorgio sembra essere ansioso di parlare dei propri sentimenti verso la coppia, e col pretesto di rispondere ad una domanda di una fan del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto chiarezza sulla situazione.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti parla del suo nuovo rapporto con Gemma Galgani

La risposta è stata tanto pacata quanto spiazzante, decisamente inaspettata dai fan della coppia di un tempo. Malgrado molti pensassero che Giorgio fosse geloso di Gemma e Marco, il cavaliere fiorentino ha scritto che “augura tutta la felicità possibile” alla coppia, garantendo alla giovane che gli ha scritto attraverso una rubrica di un giornale gossip che “non prova gelosia”.

Giorgio di Uomini e Donne risponde anche in merito ad un’eventuale visita dei due a Firenze: “Perché no? Sarei felice di accoglierli, non nutro rancori”. E’ quindi la fine di un complicato periodo di gelosie e difficoltà emotive tra i protagonisti del trono Over? Come molti altri telespettatori, ci auguriamo anche noi che il “triangolo” Gemma-Marco-Giorgio possa vivere un’estate più serena da questo punto di vista.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE